Vai al contenuto
decorazione

L’UNITÀ MOBILE

Safety on Site” ha come fulcro centrale il veicolo denominato “Mobile Safety Training” dal design inconfondibile.

Il mezzo speciale, unico nel suo genere, dotato di attrezzature e DPI specifici di alta qualità è allestito in comparti modulabili per diventare in pochi minuti un vero e proprio centro di addestramento con spazio confinato incorporato e annesso ponte su ruote a torre per i lavori in quota, inoltre con la tensostruttura le sessioni teoriche si svolgono al coperto.

Il nuovo concept permette di effettuare addestramento pratico in materia di Sicurezza sul Lavoro direttamente presso gli stabilimenti produttivi delle aziende e/o cantieri in tutta Italia ed Europa.

L’Unità Mobile consente di simulare diversi scenari possibili direttamente negli ambienti di lavoro dei discenti, o il più possibile vicini alle condizioni reali dove si svolge l’attività lavorativa, al fine di trasferire loro un efficace addestramento mediante l’esercitazione applicata e procedure tecniche aderenti alle loro realtà.

L’addestramento mirato consente di testare le procedure di emergenza e soccorso riproducendo scenari di lavoro e di salvataggio realistici, anche replicando le condizioni ambientali e relative criticità nelle quali i discenti devono operare.

Nelle immagini seguenti … alcune funzionalità dell’Unità Mobile …

IL TEAM …

Eliseo Maiolino

Co-Founder & CEO
Vicepresidente nazionale A.N.CO.R.S.

Giuseppe Busacca

Commerciale

Marco Rizzo

Istruttore

Simone Galati

Istruttore

Emma Carcagnolo

Formatore

Luca Buonocore

Formatore

Meryem Razzouki

Formatore

Andrea Mosè

Back Office

LINKEDIN

Privacy Policy
Cookie Policy
COPYRIGHT © SAFETY ON SITE 2024 – POWERED BY +OFFGRAF.IT – ALL RIGHTS RESERVED
Open chat
1
Scan the code
Salve ... sono Giuseppe ... come posso esserti utile?